Gente del Quindicesimo

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Carissimi amici e Soci,
siamo ormai prossimi all’Assemblea Generale Ordinaria del 2018 per discutere insieme delle attività che il Consiglio Direttivo ha sinora intrapreso e per deliberare sulle proposte che verranno sottoposte alla valutazione ed approvazione dei Soci.
Ci ritroveremo quindi nelle sedi dei Centri/Gruppo del 15° dove oggi l’Associazione è più presente, Pratica di Mare e Cervia. Il giorno stabilito è il 12 Ottobre, con inizio del collegamento in VTC tra le sedi alle ore 10.00.

Troverete in allegato l’Ordine del Giorno dell’Assemblea nel quale ho sintetizzato i contenuti di ciascun punto che sarà portato alla vostra attenzione, così che possiate essere adeguatamente informati prima dell’esposizione dei temi nel corso della riunione. Insieme all’OdG vi sono inoltre: un compendio delle guide che il nostro Regolamento stabilisce per la condotta dell’Assemblea Generale, un utile promemoria per la gestione della riunione ed il modulo per la delega per coloro che fossero impossibilitati a partecipare da consegnare al Socio delegato o inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Voglio in particolare attirare la vostra attenzione sulle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018-2021, che quest’anno, alla scadenza del mandato triennale, saremo chiamati a scegliere nel corso dell’Assemblea. Come sapete dovremo eleggere gli 8 Consiglieri - tra i quali il CD dovrà, subito a seguire, nominare il Presidente, il 2° Vice Presidente, il Segretario ed il Tesoriere - ed i 2 Revisori dei Conti.
In merito alle elezioni del CD, i Soci che intendono manifestare la propria disponibilità a ricoprire queste cariche potranno darne anticipata comunicazione al CD su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per agevolare la preparazione alle votazioni.

Diseguito vi sono alcune informazioni organizzative.

La riunione inizierà alle ore 10 e durerà circa 3 ore, con una sospensione di ½ ora intorno alle 12 per consumare, nelle sedi che in tal senso vorranno organizzarsi, un leggero pranzo su prenotazione ed a pagamento che si terrà in prossimità del locale stabilito per l’Assemblea.
La sera dello stesso giorno, per coronare i lavori dell’Assemblea Generale, avremmo intenzione di organizzare in ciascuna località una cena sociale con i nostri familiari; quando i preparativi saranno compiuti daremo avviso a tutti (ristoranti, menù e quote di partecipazione), con annuncio sul sito web e via e-mail, affinchè possano essere raccolte le prenotazioni.
Per motivi organizzativi sarà necessario che entro il 24 Settembre 2018 ci forniate:
- i nominativi dei partecipanti all’Assemblea Generale ed i dati dell’automobile/moto (modello e targa) per facilitare l’accesso in aeroporto;
- le prenotazioni per il pranzo leggero (costo indicativo 10€);
- la prenotazione di copie del libro HH-3F Pelican 1977-2014 37 anni di soccorso dal cielo” (il cui acquisto presso la Rivista Aeronautica sarà anticipato dall’AG15°).
Per comunicare questi dati potrete contattare la e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonare ai seguenti punti di contatto:
- partecipazione all’Assemblea ed accesso aeroporto P.Mare e partecipazione al pranzo: pdc Sabatino Martellucci tel. 3938925228;
- partecipazione all’Assemblea ed accesso aeroporto Cervia e partecipazione al pranzo: pdc Domenico Guerra tel. 3394446500.
A margine dell’Assemblea sarà disponibile in ciascuna delle sedi un punto di servizio per:
- effettuare il pagamento di quote associative 2018 non ancora corrisposte e provvedere al rinnovo per il 2019;
- ottenere il volume, preventivamente prenotato, “HH-3F Pelican 1977-2014 37 anni di soccorso dal cielo” al costo di 20 € la copia;
- ottenere il volume 4° del libro “Nec In Somno Quies – il 15° Stormo 2005-2015” dietro rimborso delle spese di realizzazione pari a 10€ a copia; per gli interessati sono disponibili anche copie dei volumi 2 e 3 del NISQ allo stesso importo;
- aggiornare i propri dati (indirizzo/mail/telefono) allo scopo di rendere agevole le comunicazioni ed autorizzare o limitare la suddetta informazione ai fini della tutela della privacy.
Per eventuali ed ulteriori chiarimenti sull’Assemblea Generale potrete in ogni momento rivolgervi alla Segreteria o ai numeri sopraindicati.

A rivederci presto
MAMMAJUT!
Il Presidente
Giacomo De Ponti

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